B&B Bachamp 1826

Home

Benvenuti in Val d’Ayas

Immaginate un luogo fuori dal tempo, una valle immersa nella natura in cui vi attendono nuove emozioni da vivere con la vostra famiglia… Benvenuti in Val d’Ayas! Il Massiccio del Monte Rosa, che domina possente la Val d’Ayas, è il complesso montuoso più ampio delle Alpi. Si estende tra Valle d’Aosta, Piemonte e Svizzera, offrendo un suggestivo paesaggio dotato di una rara bellezza. Per gli amanti della natura la Val d’Ayas rappresenta un luogo ideale in cui passare una piacevole vacanza: meravigliosi boschi di pini e larici abitati da volpi, stambecchi, camosci e marmotte, cieli tersi e liberi dallo smog e panorami in grado di suscitare grandi emozioni. Per quanto riguarda la cultura locale, gli usi e i costumi della Val d’Ayas, essi sono stati molto influenzati dalle antiche popolazioni locali, insediate in questi luoghi da tempi antichi e che ha sviluppato una cultura caratteristica che è ancora parte integrante del contesto architettonico e culturale della Val d’Ayas. Agli amanti dello sport la Val d’Ayas offre infinite possibilità: trekking, passeggiate, nordic walking, gite a cavallo, ma anche sci, ciaspolate, relax e molto altro…

il tuo B&B in Val d’Ayas

Profumi di legno, morbide stoffe, antichi locali finemente restaurati per offrire i migliori standard nell’ospitalità: tutto questo è il B&B Bachamp 1826 – Il fascino della storia Le nostre camere riflettono il connubio perfetto tra l’antica cultura locale e la nostra moderna concezione di ospitalità turistica, nostro B&B è in una posizione molto favorevole della Val d’Ayas e consente di raggiungere facilmente la località di Champoluc e l’innovativo comprensorio sciistico Monterosa Ski che collega tre valli diverse : la Val D’Ayas (dov’è situato il nostro bed & breakfast), La Valle del Lys (detta anche Valle di Gressoney – in francese Vallée du Lys) e la Valsesia (Alagna).

Ci troviamo precisamente in :

Frazione Bachamp 11020 Challand Saint Anselme (AO) Tel: 3403428786 Email: info@bachamp1826.com

Welcome in Val d’Ayas

The Monte Rosa mountain range is the largest in the Alps. It extends between Valle d’Aosta, Piedmont and Switzerland. It ‘second in height only to the Mont Blanc even though its peaks boast the highest average elevation of all the Alpine arc. Our B & B is in a very favorable position in the Val d’Ayas and easy access to the town of Champoluc and the innovative Monterosa Ski that connects three different valleys: the Val D’Ayas (where is situated our bed breakfast), the Lys Valley (also known as the Valley of Gressoney – French Vallée du Lys) and the Valsesia (Alagna).

Ci troviamo precisamente in :

Frazione Bachamp 11020 Challand Saint Anselme (AO) Tel: 3403428786 Email: info@bachamp1826.com

× Contattami su Whatsapp